Venerdì 22 Giugno, primo giorno d’estate, si festeggiano i due anni trascorsi dalla ristrutturazione e riapertura della Sala Teatro CPA Fi Sud.
Dalle 17 alle 21, tutto il primo piano, dove si trovano il Teatro e altri laboratori, si trasformerà in un museo vivente grazie alla partecipazione di numerosi artisti che si esprimeranno in diverse forme.
Nei corridoi ci saranno live painting, esposizioni di quadri e fotografie, visual e installazioni, mentre nel Teatro una jam session con open mic.
PROGRAMMA:
Dalle 17 in poi, accompagnati dalla musica spaziale di LORE J e Riccardo Tassi, troverete armati di vernice e pennelli: Leonardo Borri URTO HopnnMíles Eri Arke Domenico Ruggiero Morgana Cavicchioli e altri ancora!
Alle 18 nel Teatro si apriranno le danze con l’elegante chitarra di Krishna Biswas, che presenterà dei brani del suo nuovo album inedito “Radha”, accompagnando la lettura di poesie tratte dal libro “In alberghi di poca importanza” di Emiliano Rolle, interpretate da Mattia Bacchetti.
A seguire, fino alle 21, si potrà gustare la marmellata di suono e poesia, aperta a chiunque voglia offrire la sua proposta, musicale o poetica che sia, e a condire il tutto il gruppo Fumofonico e altri interpreti si alterneranno in letture e performance.
Alle 21.30 si terrà la cena sociale nel giardino e per concludere, il dessert musicale funk rock elettronico e sudore e sballettamento folle, ovvero, STONE MOTHER!
CPA Fi Sud
Via di Villamanga 27/a Firenze