Sabato 21 Dicembre vi aspettiamo dalle 20.00 per una buonissima cena benefit, ovviamente a prezzi popolari. Il ricavato andrà a coprire le spese legali di compagne inguaiate con la legge, tra vecchie denunce per la lotta transfemminista e un foglio di via dato da una Roma ultra militarizzata per il corteo per la Palestina del 5 Ottobre. In quella data la questura di Roma ha fatto un uso sistematico della repressione preventiva, un meccanismo che si va sempre più consolidando ed estendendo: militarizzazione delle aree circostanti la piazza, percorsi obbligati, controlli e misure preventive per impedire alle persone di raggiungere la manifestazione, che nonostante i divieti ha visto la partecipazione di più di 15 mila persone. Cinquantuno persone, tra cui la nostra compagna, sono state colpite da fogli di via da Roma dalla durata di sei mesi fino a quattro anni.
Questo benefit serve anche per ribadire ancora una volta che la repressione messa in atto dalla questura e dal governo non fermerà la nostra solidarietà e la nostra voglia di lottare.
Palestina libera dal fiume fino al mare!
A seguire:
SULLA STRADA – Hip Hop, Indie & Alternative
Alle 22.30, una serata all’insegna del crossover, tra musica analogica e digitale, tra ritmo e melodia, tra energia e introspezione.
- Summa & The Orange Haze
- Violet
- Freddie Dandy & Artiko
- Mavìlle
- Provvedi
- Rude