Sabato 23 Aprile la rete dei Collettivi Fiorentini torna al CPA per regalarvi una serata all’insegna di musica di un certo spessore, Reggae Roots & Dub.
Sul ‘palco’ si alterneranno due Sound System di tutto rispetto, Romola Soundsystem & Immiroots Soundsystem che faranno vibrare anche le pareti con i loro bassi profondi!
IL RICAVATO DELLA SERATA ANDRA’ A SOSTENERE LE SPESE LEGALI DEGLI STUDENTI DEI COLLETTIVI FIORENTINI.
– ore 18:30 Iniziativa e dibattito con alcuni compagni del CPA FI-sud e del CTK dopo l’esperienza e la partecipazione alle delegazioni internazionali del Newroz 2016 nel kurdistan del nord
– ore 21:00 CENA SOCIALE
– dalle 23:00 Romola Soundsystem & Immiroots Sound System.
RISPETTA IL POSTO E I SUOI OCCUPANTI, AL CPA NON SI SPACCIA E NON SI FA USO DI DROGHE PESANTI!
———POWERED BY ROMOLA FULL SOUNDSYSTEM———-
ROMOLA SOUND SYSTEM:
Romola Sound System nasce nelle colline del Chianti, nell’omonimo paese, tra un mondo ancora incontaminato e la città, tra l’amore della campagna e la frenesia del consumismo.
L’unione che ha costituito questo gruppo tiene sempre in alto la bandiera della fratellanza già in tenera età, per questo l’avvicinamento al Reggae e all’Africa..
Il pensiero rivolto a un mondo compatibile, equo, libero, giusto!.. In tutto questo un’unica soluzione: La Musica!
Ballarla all’inizio, riprodurla subito dopo…La voglia di un impianto in grado di farsi sentire, di urlare le nostre voci!
cosi’ nasce Romola Soundsystem e la sua Tribe in via di sviluppo continuo.
Bless
IMMIROOTS SOUND SYSTEM:
ImmiRoots Sound nasce a fine 2012 in provincia di Livorno dalla volontà e l’esigenza di diffondere un messaggio di protesta contro Babylon e le sue imposizioni. I messaggi di fratellanza, rispetto e amicizia hanno caratterizzato fin da subito l’idea di collettività che sta alla base della ImmiRoots family. Le selezioni sono tutte rigorosamente su vinile, spaziando dallo Ska al Roots foundation per arrivare a produzioni più moderne Dub – Digital. Dalla primavera del 2014 è stato inaugurato il Sound System auto costruito, come vuole la tradizione Giamaicana, fondamentale strumento per la diffusione delle liriche conscious.
Get Ready? See you in session!