Vai al contenuto
Home » Legendary Trash Night 2024

Legendary Trash Night 2024

Anche voi stanchə di questa vita piatta e grigia? Stanchə della monotonia depressiva tardo-capitalista? Stanchə delle domande esistenziali, dell’ansia ecologica e nucleare, di cercare un lavoro decente, di pensare all’ennesimo compito in classe? Stanchə di chiedervi che senso ha questa vita? Basta pensare!! Torna più iconica che mai con gioia la LEGENDARY TRASH NIGHT – edit 2024!

Una serata più calda del surriscaldamento globale, più esplosiva del nucleare, più emozionante di un licenziamento in tronco, pronta a rendervi estremamente stupidi e superficiali, almeno per qualche breve istante! Ricaricate anche voi la vostra gioia, prima di tornare alla lotta incessante della vita quotidiana.

Se anche tu pensi che non ci sia nulla da festeggiare, ma ogni tanto te lo concedi perché senno come si fa ad andare avanti, sei la persona giusta per questo evento: cibo, musica discutibile, outfit scintillanti e promiscuità sono gli ingredienti fondamentali per il cocktail di questo imperdibile evento!

Cena ore 21.00
Inizio danze ore 22.00

LINE UP:
DJesusChristVH: decennale leggenda della scena trash fiorentina, formate nelle scene più crude e underground, ormai professionali nel campo dell’improfessionalità e dello stile. Pronte ad accogliere ogni avversità della vita e della serata come i migliori scienziati: con calma, dignità e classe.

Spita: figura mitologica del panorama della musica spazzatura, nato in tempi remoti e pronto a risorgere come una fenice dalle ceneri della propria autodistruzione. Vi delizierà con le scelte musicali più classiche e discutibili che vi possiate immaginare.

ReggiaDJs – mel.ISIS alla console e ElenadiTroya performer cubista dal talento spettacolare e indecente, sono pronte a farci scatenare, emozionare, vibrare e soprattutto muovere i vostri culetti al ritmo della trash anni 2000!!

La serata è gentilmente offerta dal Gruppo Anticapitalista Transfemminista in collaborazione col CPA Fi-Sud. Tutti i ricavati andranno a finanziare lotta e casse anti-repressione!

NO FASCI, NO MACHI, NO SBIRRI, NO DROGHE PESANTI, NO CULTURA: SÌ TRASH