” FAI FISCHIARE LE ORECCHIE A SALVINI NIGHT” – VENERDì 12 OTTOBRE al CPA Fi*Sud
Una serata di solidarietà e musica quella organizzata per venerdì 12 ottobre dal CPA e dagli Ultimi Rimasti. Dopo l’apericena e l’iniziativa e l’ Incontro con militanti internazionalisti di ritorno dal Rojava , sul main stage del cippi sfileranno senza soste fiato o pause pubblicitarie i più svariati ed eccentrici djs e selecters, selezionati appositamente a km0 dal popolo grigionero, per i vostri (discutibilissimi) gusti.
ON STAGE AFTER DINNER:
(Per adesso, poi si vede..)
-> MOGA Dj (Ska&Reggae&NorthernSoul&Funk&Soul)
-> Dj Iri in b2b con Dj V (le migliori sonorità caraibiche con le peggiori hit dell’estate)
———————————
Il 12 ottobre al CPA Fi*Sud una giornata di internazionalismo e solidarietà.
Dopo l’incontro con gli internazionalisti di ritorno dal Rojava, una serata a sostegno per i compagni e le compagne di Foggia del Laboratorio Politico Jacob Foggia.
Stiamo parlando di militanti protagonisti di numerose iniziative sul proprio territorio, da quelle contro il caporalato a fianco dei braccianti, alla speculazione e l’abbandono dei quartieri popolari della città, a quelle antifasciste.
Come a Firenze o altrove, anche a Foggia a questo protagonismo corrisponde il prezzo della repressione: denunce, condanne, cariche, arresti.
Uno di questi processi ha portato all’emissione di 32 condanne per decreto penale a seguito di una manifestazione del 2015 durante la quale venne contestata la presenza di Salvini in città: uno scenario che abbiamo chiaro, visto che la visita di Salvini a Firenze e le conseguenti provocazioni dei leghisti al corteo antifascista hanno prodotto l’apertura di altri due processi a carico degli antifascisti fiorentini.
Un prezzo che chi lotta mette in conto, ma davanti al quale è importante non abbassare la testa.
A questi compagni e compagne va tutta la nostra solidarietà: il 12 ottobre saranno con noi al CPA Fi-Sud per una serata il cui ricavato verrà destinato alle spese legali di cui devono farsi carico.
Centro Popolare Autogestito Firenze Sud
Ultimi Rimasti Lebowski
—
NO SBIRRI, NO INIMICIZIA, NO DRAGOS, NO DROGAS
Special guest: La sacra tela.