Vai al contenuto
Home » Venerdì 12 OttobreFai fischiare le orecchie a Salvini Night

Venerdì 12 Ottobre
Fai fischiare le orecchie a Salvini Night

42906049_1922390711201690_2786963416055545856_n” FAI FISCHIARE LE ORECCHIE A SALVINI NIGHT” – VENERDì 12 OTTOBRE al CPA Fi*Sud

Una serata di solidarietà e musica quella organizzata per venerdì 12 ottobre dal CPA e dagli Ultimi Rimasti. Dopo l’apericena e l’iniziativa e l’ Incontro con militanti internazionalisti di ritorno dal Rojava , sul main stage del cippi sfileranno senza soste fiato o pause pubblicitarie i più svariati ed eccentrici djs e selecters, selezionati appositamente a km0 dal popolo grigionero, per i vostri (discutibilissimi) gusti.

ON STAGE AFTER DINNER:
(Per adesso, poi si vede..)

-> MOGA Dj (Ska&Reggae&NorthernSoul&Funk&Soul)

-> Dj Iri in b2b con Dj V (le migliori sonorità caraibiche con le peggiori hit dell’estate)
———————————
Il 12 ottobre al CPA Fi*Sud una giornata di internazionalismo e solidarietà.

Dopo l’incontro con gli internazionalisti di ritorno dal Rojava, una serata a sostegno per i compagni e le compagne di Foggia del Laboratorio Politico Jacob Foggia.

Stiamo parlando di militanti protagonisti di numerose iniziative sul proprio territorio, da quelle contro il caporalato a fianco dei braccianti, alla speculazione e l’abbandono dei quartieri popolari della città, a quelle antifasciste.

Come a Firenze o altrove, anche a Foggia a questo protagonismo corrisponde il prezzo della repressione: denunce, condanne, cariche, arresti.

Uno di questi processi ha portato all’emissione di 32 condanne per decreto penale a seguito di una manifestazione del 2015 durante la quale venne contestata la presenza di Salvini in città: uno scenario che abbiamo chiaro, visto che la visita di Salvini a Firenze e le conseguenti provocazioni dei leghisti al corteo antifascista hanno prodotto l’apertura di altri due processi a carico degli antifascisti fiorentini.

Un prezzo che chi lotta mette in conto, ma davanti al quale è importante non abbassare la testa.

A questi compagni e compagne va tutta la nostra solidarietà: il 12 ottobre saranno con noi al CPA Fi-Sud per una serata il cui ricavato verrà destinato alle spese legali di cui devono farsi carico.

Centro Popolare Autogestito Firenze Sud
Ultimi Rimasti Lebowski

NO SBIRRI, NO INIMICIZIA, NO DRAGOS, NO DROGAS
Special guest: La sacra tela.